Ogłoszenie

Strefa czasowa: UTC + 1

Teraz jest 2018-12-12 19:59:44
Łączny czas online:

Autor Wiadomość
 Tytuł: variazione quando l'ho intervistato
PostNapisane: 2018-12-06 07:32:23 

La frase "corsa naturale" viene gettata molto in questi giorni. Ad esempio, c'è il Natural Running Center, ci sono negozi naturali, Newton Danny Abshire ha scritto un libro intitolato "Natural Running" e Saucony utilizza Natural Running come categoria per le scarpe nella parte più minimale della sua gamma. Ma cosa Nike Air Huarache Womens significa esattamente la frase "corsa naturale"?

Ho la sensazione che la maggior parte delle persone equivalga alla frase naturale che corre con la corsa a piedi nudi, o almeno correndo con una forma simile a quella che si adotterà a piedi nudi (passo più breve, maggiore cadenza, più piede plantare a contatto, generalmente un impatto ridotto se non colpisce il tallone, ecc.). Sono in gran parte d'accordo con questa definizione. Tuttavia, penso che ci sia un po 'di più rispetto a questo.

Sebbene la forma della corsa a piedi nudi abbia alcuni elementi generali che la caratterizzano, non è qualcosa che può essere definito concretamente. Non esiste una singola forma di corsa a piedi nudi, e quindi non esiste una singola forma naturale che si applica in tutte le circostanze per tutte le persone.

Comprendere cosa significa la naturale Asics Gel Quantum 360 Dames corsa è ulteriormente complicato dal fatto che è diventato sempre più comune che il piede nudo e la corsa naturale siano equiparati all'aderenza dell'avampiede, indipendentemente dal fatto che sia il messaggio previsto di coloro che insegnano la forma naturale o meno. A volte sono legate 180 cadenze e magra, ma non ci andrò in questo post o non smetterò mai di scrivere ...

La realtà è che la forma corrente è molto variabile e dipende in gran parte dal corpo di un corridore individuale e dalle condizioni in cui sono in esecuzione (cose come velocità, superficie, inclinazione / declino, ecc.). Questo vale anche per il foot strike. Per i corridori scalzi, le cose cambieranno a seconda della velocità, della superficie, ecc. Ci sono abituali corridori a piedi nudi che colpiscono l'avampiede, ci sono abitualmente persone scalze che Nike Air Max 270 Dames tallonano quando corrono su superfici più morbide. Ci sono corridori a piedi nudi che tallonano sull'asfalto (e ho visto alcuni corridori a piedi nudi molto esperti che fanno il contatto iniziale sul tallone mentre corrono sull'asfalto). La maggior parte dei corridori ferrati probabilmente attaccano l'avampiede in corsa in salita, e il tallone colpisce i piani e il basso.

In effetti, quando si tratta di colpire il piede, il Prof. Daniel Lieberman di Harvard ha sottolineato la variazione quando l'ho intervistato per il mio libro. Egli ha detto:

"Penso che tutti facciano tutto. L'idea che tu sia solo un attaccante dell'avampiede, o solo un attaccante del piede centrale, solo un attaccante del tallone è bizzarro. La variazione è ciò che è la biologia - tutti fanno tutto! Penso che a volte i corridori scalzi facciano strike, ovviamente lo fanno. Non penso che lo facciano tutto il tempo. è dipendente dalla velocità, dipendente dal terreno, dipendente dal riscaldamento, ecc. "

Recentemente ho ricevuto un paio di paia di scarpe Puma: il Mobium e il Faas 500 v2. Il Mobium è una scarpa un po 'strana, ma il Faas 500 è piuttosto solido e spero di scrivere Nike Air Max 90 Pánské una recensione dopo aver ottenuto qualche miglia in più.

Ieri ho ricevuto un messaggio da un amico di Facebook (grazie Calvin!) Con un link a un video in anteprima della nuova Puma Faas 100 R. è una pila da 16 mm, scarpa zero drop che pesa meno di 6 once. Sembra avere una tomaia molto minimale, altamente traspirante. Sembra un'aggiunta interessante al crescente raccolto di scarpe da corsa ammortizzate a caduta zero (ad esempio, Saucony Virrata, Brooks Drift, Skechers GoBionic, Altra Instinct, Mizuno Cursoris, ecc.)!