Ogłoszenie

Strefa czasowa: UTC + 1

Teraz jest 2018-12-10 16:31:31
Łączny czas online:

Autor Wiadomość
 Tytuł: attraversato sentieri devastati
PostNapisane: 2018-10-11 09:59:20 

Volevo una scarpa flessibile che potesse reggere il trail running quotidiano, quindi quando ho visto New Balance MO80, una scarpa nuova di zecca per la linea Minimus, sono rimasto incuriosito. Il MO80 per definizione è una scarpa da trail per tutti gli usi. Posso dirti che questa scarpa è una grande aggiunta alla famiglia Adidas Superstar Mujer Minimus e oserei dire il meglio.

Dopo 6-8 mesi di inserimento di calzature minimaliste nella mia formazione, ho iniziato a sentirmi molto più eccitato per la mia corsa. Ma ora cominciavo a chiedermi la protezione del piede necessaria per le mie escursioni. Mi sento agile come una volpe che percorre sentieri in Bikilas, ma dopo alcune rocce aguzze e una radice di albero invisibile che ha il potenziale di farti conoscere il sapore della sporcizia locale, sapevo che era necessaria più protezione per le scarpe, per non parlare del bisogno di trazione

Il modello MO80 ha un profilo basso, suola Vibram e tomaia in mesh sintetico traspirante. Ho già percorso circa 120 miglia e non hanno ancora deluso. La scarpa ha un paraurti largo per proteggere le dita dei piedi dai rischi di inciampare e le alette sono aggressive e distanziate Nike Air Max Tavas Femme abbastanza lontano per consentire a una porta di seguire la rotta. Ho avuto alcuni problemi con un'altra scarpa che sembrava un clodhopper su qualsiasi tratto di pavimentazione. Ma il MO80 è il giusto mix tra una ghiaia rigida e un cavallo da tiro tecnico. Ha un interno senza cuciture per coloro che preferiscono andare senza calza e una soletta non rimovibile. E 'costruito sullo stesso aspetto delle altre scarpe Minimus, quindi la vestibilità è la vera per le dimensioni e ha un ampio avampiede per lo splay delle dita. C'è molto poco supporto per l'arco, come dovrebbe essere previsto, quindi la scarpa si sente molto piatta.

Mi piace molto il fatto che quando si bagnano l'acqua sfugge alla scarpa. Non c'è niente che possa contenere l'acqua. La rete superiore non è porosa e sottile. Di conseguenza questa è più una scarpa da tre Nike Internationalist Mujer stagioni e non la porterei fuori sulla neve. è costruito per mantenere i piedi freschi e comodi.

L'unico lato negativo che ho scoperto con la scarpa è una leggera scivolata al tallone. Ho bisogno di allacciarli abbastanza stretti per tenerlo chiuso. Sembra scivolare di più sui tratti in salita quando sto davvero spingendo su una salita dell'avampiede. In quanto tale, la scivolata Nike Blazer Low Dames è impercettibile quando sono rilassato e atterro di più sul mio mezzo piede.

Sento che il MT00 è stato un falò da parte di NB. Il MO80 era quello che il MT00 avrebbe dovuto essere fin dall'inizio. Non siamo tutti corridori di dimensioni ridotte con capacità di rimbalzo illimitate. Alcuni di noi sono alti 6 piedi e 180 sterline cercando di evitare di ferirci in una corsa quotidiana. Quindi, ho capito che ho bisogno di un po 'più di scarpe. Le specifiche sulla scarpa gli danno una goccia di 3mm, con tacco 18mm e avampiede 15mm. Potrebbe sembrare più difficile di quello che qualcuno si aspetterebbe, ma la scarpa è molto flessibile. Non ho ancora visto l'usura di queste scarpe e mi aspetto che siano molto più resistenti rispetto all'MT10. Ho attraversato sentieri devastati da inondazioni improvvise, quindi il terreno è roccioso Nike Air Max 90 Donna e pieno di rami spezzati. Alcune volte sono stato colpito da bastoncini e mi sono chiesto se avrei avuto buchi nella tomaia dopo la mia corsa. Per fortuna hanno retto magnificamente.

Se stai cercando una scarpa agile con un tocco di cuscino, il New Balance MO80 merita la tua attenzione. Non so perché New Balance non lo designa con una vera etichetta "MT", forse sperano che si tratti di una scarpa outdoor più all-around. Posso assicurarti che è la migliore scarpa da trail running di Minimus che hanno già offerto.